Show Left Sidebar:

Storia

sede soffigen


La Soffigen s.u.r.l. nasce nel 1981 dopo una trentennale esperienza nel campo della carta e degli articoli per l’igiene della casa e della persona maturata in campo commerciale dal suo fondatore Sig. Giuseppe Fiore.

fondatore

L’etica, la morale, la correttezza professionale, oltre che la onestà e la lealtà nei confronti di tutti e soprattutto del consumatore finale, sono stati i principi che per tutta la vita hanno caratterizzato la personalità del Sig. Giuseppe Fiore; principi che sono stati sempre scrupolosamente osservati nella vita lavorativa della Soffigen.
Negli anni ’80 la società ha maturato una considerevole esperienza nella produzione di tovaglioli di carta; a seguito di un significativo successo, ha ampliato negli anni ‘90 il proprio stabilimento con la produzione di carta igienica e di conseguenza ha completato la gamma produttiva con la produzione di carta casa-asciugatutto.
Ancora oggi la Soffigen continua ad effettuare notevoli investimenti tecnologici al fine di offrire al consumatore finale prodotti sempre più fidelizzanti.